CONTRIBUTI PUBBLICI

CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI. ANNO 2018

La Fondazione Diocesana Caritas Trieste – Onlus, ai sensi dell’art. 1, c. 125 della L. 124/2017, evidenzia che, nel corso del 2018, sono stati incassati, da parte di enti pubblici o enti da questi controllati ai sensi dell’art. 2-bis del D. Lgs. 33/2013, i seguenti contributi, sovvenzioni e vantaggi economici in genere:

• in relazione alle accoglienze dei cittadini stranieri richiedenti asilo, ospitati presso le strutture a disposizione della Fondazione (CIG 72576548B) sono stati incassati dalla Prefettura di Trieste Euro 842.520,00;
• in relazione alle accoglienze dei cittadini stranieri richiedenti asilo, ospitati presso le strutture a disposizione della Fondazione (CIG 6852094ED5) sono stati incassati dalla Prefettura di Trieste Euro 603.890,00;
• in relazione al servizio di dormitorio e pronta accoglienza presso il “Teresiano” (CIG 7275713C4B), sono stati incassati dal Comune di Trieste Euro 338.664,72;
• in relazione al servizio di dormitorio e pronta accoglienza presso il “Teresiano” (CIG 75207184D3), sono stati incassati dal Comune di Trieste Euro 288.261,70;
• in relazione al servizio di dormitorio e pronta accoglienza presso il “Teresiano” e presso la struttura “Sant’Anastasio (Determinazione Dirigenziale n. 3412/2017 del 30.11.2017), sono stati incassati dal Comune di Trieste Euro 43.000,00;
• in relazione all’attività di accoglienza presso la Casa di Accoglienza “La Madre” sono stati incassati dal Comune di Trieste, Euro 23.390,00.
• in relazione alle attività di osservazione, analisi e valutazione riferite alle misure di contrasto alla povertà L.R. N.14/2018 articolo 8, comma 22 è stato percepito un contributo straordinario dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia di Euro 22.124,00

don Piero Emilio Salvadè